Non sono solo i numeri. La dimensione è importante per le tendenze, le tecniche e lo stile. Per esempio, un membro del gruppo hip-hop dei Public Enemy intera carriera portava al collo un gigantesco orologio. Alcuni lo chiamavano un clown, un po '- un provocatore, ma un accessorio insolito chiaramente adempiuto il suo ruolo - un uomo diventato riconoscibile.
Fino agli anni '60 il grande orologio maschile un paio d'ore nel caso in cui non più di 36 mm. Le eccezioni erano di solito a causa delle diverse esigenze tecniche - complicazioni. E 'chiaro che per le esigenze professionali degli dell'orologio (subacquei militari) Spesso anche stati di grandi dimensioni.
Più tardi, la dimensione normale di ore è stato considerato il diametro di 40 mm, ma con 80 ore di nuovo ha cominciato a diminuire in termini di dimensioni - fino al 1993, quando l'Audemars Piguet non ha rilasciato il leggendario Royal Oak di 42 mm. E la moda per i grandi orologi, che punta probabilmente si sono verificati alla fine degli anni 2000, quando il mercato si è attualmente una forte richiesta di ore ad una velocità di 48 mm.
Ora schiatete formato classico 40-41 mm. Fortunatamente, non v'è alcuna chiara tendenza, e ognuno può scegliere la dimensione desiderata. Allo stesso tempo, i mercati sono molto diversi - se in Cina, Stati Uniti, Russia, Sud-Est asiatico e America Latina più di popolare orologio grande, poi in Europa e in Giappone Bole il gusto conservatore. Ma in generale, i produttori tendono ad offrire opzioni in tutte le categorie di dimensioni.
Attualmente, modelli maschili sono disponibili in dimensioni da 34 a 50 mm, e la "presa" per le donne è ancora più ampio - il gentil sesso spesso preferisce guardare nello stile e formato degli uomini, anche se ancora lì e signore del diametro di 20 mm guardare.
Le dimensioni - un concetto molto personale. Di regola, gli acquirenti stanno cercando di mettere in relazione la dimensione della vostra mano con la dimensione del clock, altrimenti l'orologio spesso scivolare, torcere, o, per esempio, si aggrappano alla camicia. L'ergonomia è importante. Ma molti produttori offrono orecchie corte, in combinazione con un grande corpo, così anche i piccoli polsi grande orologio non sembra estraneo.
Grandi orologi richiedono meccanismi specializzati - molti hanno capito che agli albori della popolarità di grande diametro in anni 2000, molte ore erano quadranti scomodi, le frecce che si intersecano, indicatore di riserva di carica persa nella vastità Cífer, etc.
Devo dire che non è solo moda - grande orologio è diventato spesso il risultato della ricerca della complessità e la leggibilità del quadrante. Importante e l'approccio alla dimensione e alla struttura del meccanismo - per esempio, i bilanci più grandi occupano più spazio, ma per il ripetitore è meglio avere un piccolo recinto per un suono migliore.
没有评论:
发表评论